BRASSERIE
Tipica e Originale Pizza Polesana
CERCA CAMPIONI!
Ciao, sono Gabrio Tessarin titolari dei Brand:
BRASSERIE “Tipica e Originale Pizza Polesana” a Bottrighe (RO)
PIZZA SMILE “L’Asporto Facile®” ad Adria (RO) e Chioggia (VE)
TABLA’ “Esperienze di Pizza” ad Adria (RO)
Se ci segui sui social oppure tramite le nostre newsletter avrai capito che siamo in continua espansione e vogliamo nel nostro team solo i migliori. Per questo siamo alla ricerca di persone volenterose, appassionate ed intraprendenti.
Per alcune posizioni ricerchiamo esperienza, un buon curriculum e un passato brillante. Per altre cerchiamo attitudine, voglia di imparare e di crescere. In tutti i casi ricerchiamo voglia di fare, entusiasmo e un amore per la PIZZA e per il settore in cui ci troviamo, quello della ristorazione.
Il nostro lavoro è il più bello del mondo ma non ti nascondiamo che è carico di sacrifici, per questo, con noi può esserci posto solo per persone innamorate di questo settore! Non c’è spazio per tutti… Se leggendo ti immagini già a lavorare al nostro fianco allora puoi continuare a scoprire qualcosa in più…
PERCHÈ LAVORARE CON NOI
- Il primo aspetto che devi sapere è che avrai un regolare contratto. Niente note a margine, niente “poi vediamo…”. Sarà tutto formalizzato dal primo momento, così saremo tutti più tranquilli.
- In Gruppo Tessarin non avrai a che fare con un titolare sgarbato, prepotente e impreparato. Avrai a che fare con professionisti che lavorano nella ristorazione da sempre e che lo faranno per sempre. Per questo siamo alla costante ricerca di persone che ci accompagnino nel nostro viaggio…
- In Gruppo Tessarin avrai la possibilità (ma anche la responsabilità!) di far vivere un’esperienza di pizza di alto livello. Trasmettere entusiasmo, energia e divertimento.
- Avrai l’opportunità di acquisire competenze. Se ci farai capire che sei una persona di alto valore ti insegneremo tutto quello che noi abbiamo imparato con anni di studio e formazione.
Con noi potrai CRESCERE. Lo so che lo leggi dappertutto ma nel nostro caso è vero per davvero: se ci darai la dimostrazione di valere e di credere in noi ti valorizzeremo e crederemo in te.
- Avrai accesso a diversi training durante i quali imparerai tutto quello che ti serve per conoscere il nostro mondo ed innamorartene. Con noi non avrai la possibilità di annoiarti, siamo un’azienda in continua evoluzione.
- Incentivi economici crescenti in base ai risultati ottenuti.
Se sei interessato a candidarti per entrare a far parte del nostro gruppo di lavoro leggi con attenzione il resto.
REQUISITI NECESSARI PER TUTTE LE POSIZIONI:
Sei semplicemente una persona perfetta per il nostri Gruppo se possiedi i seguenti requisiti:
- Positività, energia, entusiasmo e SORRISO. Sempre.
- Capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico. Passerai tutto il tuo tempo a contatto con le persone, è fondamentale che ti piaccia interfacciarti con il pubblico
- Esperienza pregressa nella ristorazione, anche minima.
- Flessibilità. Devi essere disponibile a lavorare su turni spezzati anche e soprattutto nei fine settimana e nei giorni festivi.
- Conoscenza della lingua inglese e capacità di rapportarsi anche con i turisti stranieri.
- Gestire flussi anche elevati di clienti nelle ore di punta continuando a garantire un servizio accurato, concentrato e con lo stesso sorriso di sempre.
COME CANDIDARSI
Segui attentamente (hey, attentamente ha un valore letterale) queste indicazioni:
- Candidati da questa pagina seguendo tutte le indicazioni e compilando i campi richiesti
- Ricordati di allegare CV con foto, lo leggeremo volentieri.
- Le candidature provenienti in modi diversi da questo non verranno prese in considerazione.
IL COLLOQUIO
Riceviamo molte candidature e sebbene sia impossibile rispondere a tutte ti garantiamo che le LEGGIAMO tutte, nessuna esclusa.
Se il tuo profilo risulterà idoneo ci metteremo in contatto per iniziare il colloquio.
- La prima parte sarà telefonica.
- Seguirà un breve appuntamento dal vivo. Avremo modo di conoscerci e scambiare due chiacchiere.
- Se riterremo che sarai la persona giusta per il nostro progetto seguirà il colloquio vero e proprio, dove avremo modo di capire se fai veramente al caso nostro e se noi facciamo al tuo.
Ti aspettiamo!
P.S. Se non sei interessato alla candidatura ma hai letto fino a qui, potresti condividere con una persona che reputi perfetta per questi ruoli e vedresti benissimo a lavorare con noi. Potresti rendere felici entrambi, lei e noi.